Si รจ svolto sabato 26 febbraio il congresso provinciale dellโente di promozione sportiva ASI.
Lโassemblea aveva il compito di eleggere il nuovo presidente provinciale e segnare le linee guida del nuovo consiglio da ora fino al prossimo anno olimpico 2024.
Alla presenza di molte associazioni sportive dellโintero territorio provinciale รจ stato eletto Fabrizio Giovannini, noto manager sportivo di Bagni di Lucca.
Giovannini 59 anni รจ attivo con compiti di direzione e consulenza in importanti societร di vari sport, calcio e ciclismo in primis, e vanta un curriculum di esperienze di alto livello.
Al termine della elezione Il nuovo presidente ha esposto una approfondita relazione sul lavoro da svolgere e presentato il nuovo consiglio direttivo.
ร stato sancito lโimpegno a sviluppare ancora di piรน il movimento di Associazioni Sportive Sociali Italiane che รจ giร in forte crescita. Si รจ sottolineato di portare avanti quei valori di rispetto, fair play e socialitร che sono i cardini della associazione stessa.
Nel finale Giovannini ha nominato presidente onorario Massimo Costalli da sempre anima e fondatore di ASI a Lucca e provincia.
Questo il nuovo consiglio direttivo:
- Fabrizio Giovannini Presidente
- Massimo Costalli Presidente onorario
- Michele Citarella vice presidente
- Consiglieri: Alessandro Puccetti, Danilo Zema , Feliciano Rovai , Simone Pierotti
- Revisore dei conti: Gianluca Ghiglioni

