Stasera al Palatagliate “We are family”

-

Dopo il successo dello scorso, torna il grande appuntamento “We are Family – edizione 2022”, l’evento firmato Basketball Club Lucca dedicato alle giovani generazioni di sportivi e alle loro famiglie, con un focus sui tanti progetti che riguarderanno la nuova stagione, dal minibasket alla prima squadra.

L’obiettivo di Basketball Club Lucca è aprirsi alla cittadinanza con una manifestazione che miri ad accrescere la coesione, la condivisione e le emozioni positive, attraverso una rete di sinergie sempre nuove che abbiano come missione la promozione dei valori insiti nello sport: dall’inclusione alla solidarietà, dalla determinazione al rispetto delle regole, passando per la fiducia in se stessi e negli altri, fino all’importanza del movimento per la salute fisica e mentale, dall’età evolutiva a quella adulta.

Ci saranno anche momenti speciali di intrattenimento, con le coreografie della scuola Atmosfera Danza e il comico toscano Massimo Antichi che non mancherà di coinvolgere il pubblico nelle sue esibizioni.

La leggerezza è sorriso, quel sorriso che manca alle tante donne che trovano riparo e protezione dalla violenza grazie alla Luna, Associazione lucchese nobile e forte. Ci sarà modo di ricordarlo, approfondirlo e divulgarne le attività, con una platea tanto importante di giovane da continuare ad educare per una cultura che sia lontana da ogni forma di violenza e propensa alla solidarietà.

L’appuntamento è per stasera, con tante altre sorprese. L’ingresso è gratuitoal Palatagliare, ore 20.30.

Debora Pioli
Debora Pioli
Pianista e italianista di formazione, con specializzazione in comunicazione politica, dell’arte e della differenza di genere. Librettista d’opera, autrice di prosa e poesia, lavoro come content strategist e personal writer. Madre di Viola e Leonardo. Mi piace stare “Oltre Lo Schermo.”

Share this article

Recent posts

Popular categories

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recent comments

MARTINO DI SIMO on Se Gabanelli non è sportiva
MARTINO DI SIMO on Bastardi senza gloria
paolo mariti on Bastardi senza gloria
massimo di grazia on Chi vuole la guerra?
Giovan Sergio Benedetti on Parte da oggi la nuova rubrica #StateSereni
massimo di grazia on 4 chiacchiere al telefono sul PD