Proseguono incessanti le attivitร della societร ASD Farneta 1983. Grazie all’intraprendenza dei dirigenti, attivi e dinamici, con proposte e iniziative atte a coinvolgere le realtร del territorio circostante, la realtร Farneta si sta distinguendo come modello di gestione calcistica applicata alle relazioni esterne ed al marketing.
E’ recente il rinnovo ufficiale della collaborazione con la Farmacia Novelli, storica attivitร che ormai da anni sostiene l’ambizioso progetto del presidente Della Bidia e della societร biancoverde.
Ecco la nota ufficiale del club.
“Ancora e ormai da 5 anni la farmacia Novelli sostiene il Farneta 1983. Oggi ci donano e ci deliziano con un prodotto in vendita esclusiva nella farmacia di famiglia, parliamo della Biadina di Tista, la prestigiosa bottiglia da un litro, che presto arriverร sulle tavole degli sportivi del campionato di 3โ categoria Lucca Figc.
Un ringraziamento davvero speciale alla famiglia Novelli, sempre attenta al sociale e alle attivitร sportive dell’oltreserchio.
Con affetto ASD Farneta 1983″.



