Ex Manifattura, domani l’incontro aperto al pubblico con Coima e Fondazione

-

Riceviamo, e volentieri accettiamo, l’invito da parte di Coima a un incontro relativo alla rigenerazione della Ex Manifattura Tabacchi, che si terrà da remoto per questioni legate all’emergenza Covid, con la SGR milanese e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Nella giornata di domani, giovedì 4 febbraio, saranno inviate al Comune di Lucca alcune proposte integrative al progetto di Project Financing protocollato a febbraio 2020, che rispondono alle osservazioni dell’Amministrazione emerse nell’ambito di tavoli dedicati all’esame degli aspetti tecnici, legali e economico-finanziari, attivati ad hoc a dicembre, proprio per favorire lo svolgimento della fase istruttoria” leggiamo nell’invito che Coima ci ha gentilmente rivolto.

L’incontro, che si svolgerà dalle ore 19 – con gli interventi di Marcello Bertocchini, Manfredi Catella e Luigi Massimilla – è aperto a tutta la città, mediante un’inscrizione al seguente link https://www.webinarspro.it/manifattura-tabacchi-lucca/. E’ inoltre possibile inviare delle domande ai diretti interessati alla mail dedicata: [email protected].

Noi parteciperemo, sperando che quella che potrebbe essere una buona occasione di confronto – se non altro per “conoscere” coloro che si battono per un pezzo della nostra città – non si trasformi in un’orazione a senso unico.

Bianca Leonardi
Bianca Leonardi
Classe 1992, Lucca. Una laurea in giornalismo e tanta voglia di dar voce a chi troppo spesso resta in silenzio. Lavoro da anni nella comunicazione e nell'organizzazione di eventi, saltando tra musica, teatro e intrattenimento. Perché "Lo Schermo"? Perché siamo giovani, curiosi e affamati di futuro.

Share this article

Recent posts

Popular categories

Recent comments

MARTINO DI SIMO on Se Gabanelli non è sportiva
MARTINO DI SIMO on Bastardi senza gloria
paolo mariti on Bastardi senza gloria
massimo di grazia on Chi vuole la guerra?
Giovan Sergio Benedetti on Parte da oggi la nuova rubrica #StateSereni
massimo di grazia on 4 chiacchiere al telefono sul PD