El Nino Lucca Padel: come sono andate le finali

-

Al circolo El Niño della Santissima Annunziata, il Padel continua a mietere successi e consensi. Proseguono con passione e partecipazione i vari tornei, dei quali sono state disputate le varie finali. Il 1° Torneo Misto ha visto prevalere la coppia Ivano-Emilia contro quella formata da Gimmy-Alice con un doppio 6-3, 6-3. La partita è stata spettacolare e tutti quanti si meritano un grande applauso. Anche la formula chiave di questa competizione, quella che ha messo di fronte uomini e donne, è piaciuta e ha ottenuto larghi consensi.

Bella anche la sfida che ha messo di fronte la coppia Diego-Lorenzo contro Matteo-Ivano nella finale del 1° Torneo Livello Medio. A spuntarla, dopo un bellissimo match, è stato il duo formato da Diego e Lorenzo con un punteggio di: 6-0; 3-6; 6-2. Anche in questo caso è necessario fare sentiti complimenti a tutti quanti. I tornei e le varie competizioni non si fermano qua, perché presto ci sarà un nuova sfida con una formula accattivante, che riguarderà giocatori di livello Alto, Medio, Misto e doppio Femminile.

Da ricordare, infine, che è iniziata la promozione Agosto 2021 con sconto del 50% per chi vorrà giocare al circolo El Niño dalle ore 12 alle ore 17. Inoltre, saranno previste prove gratuite con il maestro, tutti i giorni dalle ore 14 30 alle 16 30.

Tommaso Giacomelli
Tommaso Giacomelli
Giornalista e giurista, le passioni sono per me un vero motore per vivere la vita. Sono alla ricerca inesausta della verità, credo nel giornalismo libero e di qualità. Porterò il mio contributo a "Lo Schermo" perché si batte per essere una voce unica, indipendente e mai ordinaria.

Share this article

Recent posts

Popular categories

Recent comments

MARTINO DI SIMO on Se Gabanelli non è sportiva
MARTINO DI SIMO on Bastardi senza gloria
paolo mariti on Bastardi senza gloria
massimo di grazia on Chi vuole la guerra?
Giovan Sergio Benedetti on Parte da oggi la nuova rubrica #StateSereni
massimo di grazia on 4 chiacchiere al telefono sul PD