“Donne di resistenza”: al Real Collegio va in scena lo spettacolo dedicato alle donne afgane

-

Venerdì 24 Settembre, alle ore 17.30, nella splendida cornice del Real Collegio va in scena lo spettacolo “Donne di resistenza-Restiamo a Kabul e lottiamo per i diritti e la libertà”, dedicato alle donne afgane e alla terribile situazione che stanno vivendo a seguito dell’ascesa al potere delle forze talebane.

Lo spettacolo – patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Lucca e dal Comitato Pari Opportunità dell’Ordine – sarà portato in scena dalla Compagnia teatrale “Attori e Convenuti”: l’idea, la selezione e il montaggio testi è di Gaetano Pacchi; lo spettacolo vedrà la partecipazione di Patrizia De Luca e Grazia Doni; le musiche saranno eseguite da Franco Bonsignori e da Michele Salotti.

A margine, interverranno Lelia Parenti e Maria Grazia Fontana.

Giovanni Mastria
Giovanni Mastria
Nato a Lucca, classe 1991. Scrivo con passione di cultura, attualità, cronaca e sport e, nella vita di tutti i giorni, faccio l’Avvocato. Credo in un giornalismo di qualità e, soprattutto, nella sua fondamentale funzione sociale. Perché ho fiducia nel progetto "Oltre Lo Schermo"? Perché propone modelli e contenuti nuovi, giovani e non banali.

Share this article

Recent posts

Popular categories

Recent comments

Giuliano Franceschini on Anselmo Marchi
Maria Paola on Anselmo Marchi
Vittorio on Campi Minati
Daniele Celli on Campi Minati
Mariacristina Pettorini Betti on E se dai francesi imparassimo la coerenza?
Bruno on Cima Vallona