PD comunale:”La revoca di Marchini? Critiche irricevibili”

-

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato pervenuto dal PD comunale in merito alle revoche di delega all’ex Assessore Celestino Marchini.

Ci sono atti di natura politica che definiscono i confini di una maggioranza così come provvedimenti che definiscono i confini di una giunta“. Inizia così l’intervento a firma del Pd comunale di Lucca. “Per questo non possiamo non comprendere la scelta del sindaco di porre fine al rapporto di collaborazione con l’assessore Marchini. A Celestino Marchini va riconosciuto il grande impegno nel settore dei lavori pubblici e ancora più quello sulla sicurezza stradale. Molte delle attività che ha avviato saranno sicuramente portate a compimento dall’amministrazione comunale. 
Detto questo, alcune critiche e contestazioni che sono state mosse al primo cittadino e all’amministrazione rispetto a questa decisione certamente sofferta le reputiamo francamente irricevibili oltre che non rispondenti alla realtà dei fatti. Pertanto come Pd comunale rinnoviamo il nostro sostegno al sindaco Tambellini e alle scelte che porteranno alla definizione della riqualificazione di una parte importante della città”

Giovanni Mastria
Giovanni Mastria
Nato a Lucca, classe 1991. Scrivo con passione di cultura, attualità, cronaca e sport e, nella vita di tutti i giorni, faccio l’Avvocato. Credo in un giornalismo di qualità e, soprattutto, nella sua fondamentale funzione sociale. Perché ho fiducia nel progetto "Oltre Lo Schermo"? Perché propone modelli e contenuti nuovi, giovani e non banali.

Share this article

Recent posts

Popular categories

Recent comments

Giuliano Franceschini on Anselmo Marchi
Maria Paola on Anselmo Marchi
Vittorio on Campi Minati
Daniele Celli on Campi Minati
Mariacristina Pettorini Betti on E se dai francesi imparassimo la coerenza?
Bruno on Cima Vallona