I Ministri Giorgetti e Garavaglia a Lucca in sostegno di Mario Pardini sindaco

-

Sono previsti per questa settimana due appuntamenti importanti per il percorso del candidato sindaco Mario Pardini, l’imprenditore lucchese che sta proseguendo con entusiasmo il suo lavoro sul territorio volto al confronto con i cittadini e alla condivisione di nuove idee per Lucca.

Nei prossimi giorni saranno infatti in città due ministri della Lega dell’attuale governo, per confrontarsi con i cittadini sulle prospettive della nuova Lucca che sarà. Martedì 31 maggio alle ore 18 sarà in città Giancarlo Giorgetti, Ministro dello sviluppo economico, che in piazza San Frediano, al Caffè Santa Zita, esporrà insieme a Mario Pardini soluzioni concrete sui temi del caro energia, tasse e snellimento della burocrazia.

Mercoledì 1 giugno alle ore 10 sarà invece la volta di Massimo Garavaglia, Ministro del Turismo, presso l’Atelier Ricci in via Burlamacchi, 32. I temi del confronto saranno il rilancio del turismo a Lucca, dopo anni di immobilismo e mancato coraggio, cultura e commercio.

Due incontri rilevanti, che testimoniano l’importanza e la considerazione che la coalizione di centrodestra sta riservando per Lucca e per il progetto politico di Mario Pardini.

Share this article

Recent posts

Popular categories

Recent comments

MARTINO DI SIMO on Se Gabanelli non è sportiva
MARTINO DI SIMO on Bastardi senza gloria
paolo mariti on Bastardi senza gloria
massimo di grazia on Chi vuole la guerra?
Giovan Sergio Benedetti on Parte da oggi la nuova rubrica #StateSereni
massimo di grazia on 4 chiacchiere al telefono sul PD