HomeIn evidenzaDa Sesti, per Sereni.

Da Sesti, per Sereni.

-

Riceviamo da Alessandro Sesti, un nome che non ha certo bisogno di presentazioni a Lucca, questa vigentta dedicata a Umberto Sereni e alla sua battaglia per il caffè Di Simo.

Battaglia che vede Lo Schermo impegnato nello stimolare gli attori della città a muoversi per una cosa piccola, se si vuole, ma importante per la cultura e la consapevolezza di questa città.

E, siccome ogni cambiamento comincia con un primo passo, siamo sicuri che questo potrebbe essere il primo di una lunga teoria di cambiamenti che la città attende. E che, uno alla volta se necessario, chideremo con insistenza e pazienza.

Ringraziamo di cuore Alessandro, che ci ha mandato questo suo contributo e si è lasciato coinvolgere nella nostra piccola impresa, sperando che il suo esempio possa essere di ispirazione anche per altri.

Andrea Bicocchi
Andrea Bicocchi
Imprenditore, editore de "Lo Schermo", volontario. Mi piace approfondire le cose e ho un'insana passione per tutto quello che è tecnologia e innovazione. Sono anche convinto che la comunità in cui viviamo abbia bisogno dell'impegno e del lavoro di tutti e di ciascuno. Il mio impegno nel lavoro, nel sociale e ne Lo Schermo, riflettono questa mia visione del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli