Al via i corsi di musica per bambini a Jam Academy Lucca

-

Primi passi con alfabeto musicale, figure ritmiche, fondamentali di teoria, suonare da soli e in gruppo. Al via all’Istituto Jam Academy di Lucca (https://www.centromusicajam.it) i corsi di musica per bambini dai 6 ai 13 anni.

I programmi di studio di propedeutica musicale moderna e gli educatori esperti di didattica musicale per bambini offrono esperienze di apprendimento coinvolgenti e stimolanti fondamentali nel periodo di crescita e di sviluppo di ogni individuo.

All’indirizzo https://www.centromusicajam.it/corsi/corsi-di-musica le informazioni sui corsi e sulle iscrizioni, anche per ragazzi e adulti: se effettuate entro il 30 settembre 2021 si potrà usufruire di uno sconto del 10%.

Contatti: Jam Academy Lucca: Facebook: @scuolajam, 0583 957566, [email protected]https://www.centromusicajam.it/ .

Giovanni Mastria
Giovanni Mastria
Nato a Lucca, classe 1991. Scrivo con passione di cultura, attualità, cronaca e sport e, nella vita di tutti i giorni, faccio l’Avvocato. Credo in un giornalismo di qualità e, soprattutto, nella sua fondamentale funzione sociale. Perché ho fiducia nel progetto "Oltre Lo Schermo"? Perché propone modelli e contenuti nuovi, giovani e non banali.

Share this article

Recent posts

Popular categories

Recent comments

MARTINO DI SIMO on Se Gabanelli non è sportiva
MARTINO DI SIMO on Bastardi senza gloria
paolo mariti on Bastardi senza gloria
massimo di grazia on Chi vuole la guerra?
Giovan Sergio Benedetti on Parte da oggi la nuova rubrica #StateSereni
massimo di grazia on 4 chiacchiere al telefono sul PD