“L’Intervista Oltre Lo Schermo”: Valentina Mercanti

-

“Le Interviste Oltre Lo Schermo”: al via oggi la nuova rubrica dedicata a politici, cittadini e tutti coloro che vorranno mettere davvero la faccia ed esporre la propria opinione sulle questioni più importanti e spinose della nostra città. Un viaggio tra passato e presente, registrato da dietro una telecamera, guardando sicuramente al futuro: dubbi, ambizioni e pronostici in vista di quello che succederà nel 2022 ma anche successi, soddisfazioni e rimpianti riguardo i grandi temi che hanno attraversato e, talvolta spaccato in due, la città.

Ad inaugurare “Le Interviste Oltre Lo Schermo” è Valentina Mercanti, prima assessore del Comune di Lucca e ora Consigliera Regionale Pd. Vulcanica, intraprendente, sempre con la risposta pronta, ma soprattutto attenta e ambiziosa. Ci ha raccontato di una piccola Valentina appassionata di politica che si affaccia a un Pd nascente e non lo lascia più, credendo fortemente in quel partito che ancora oggi “continua a darle la speranza e la voglia di cambiare ciò che intorno a noi risulta scomodo”.

Affezionata ai suoi ideali, testarda al punto giusto, decisa, ma soprattutto fedele a se stessa: ecco Valentina Mercanti nella nostra video intervista.

Bianca Leonardi
Bianca Leonardi
Classe 1992, Lucca. Una laurea in giornalismo e tanta voglia di dar voce a chi troppo spesso resta in silenzio. Lavoro da anni nella comunicazione e nell'organizzazione di eventi, saltando tra musica, teatro e intrattenimento. Perché "Lo Schermo"? Perché siamo giovani, curiosi e affamati di futuro.

Share this article

Recent posts

Popular categories

Recent comments

MARTINO DI SIMO on Se Gabanelli non è sportiva
MARTINO DI SIMO on Bastardi senza gloria
paolo mariti on Bastardi senza gloria
massimo di grazia on Chi vuole la guerra?
Giovan Sergio Benedetti on Parte da oggi la nuova rubrica #StateSereni
massimo di grazia on 4 chiacchiere al telefono sul PD