L’intervista Oltre Lo Schermo: Fabio Barsanti

-

Continua la rubrica delle video interviste Oltre Lo Schermo: protagonista, questa volta, il Consigliere comunale di Difendere Lucca Fabio Barsanti.
Diretto, ironico e a tratti sarcastico, come tutti lo conosciamo, non si lascia intimidire e non le manda a dire: una panoramica a 360° che mira al passato e al presente dell’Amministrazione Tambellini, che tra goal ed errori sta per arrivare alla fine del mandato.
Inevitabile lo sguardo al futuro, alle prossime amministrative dove i motori sono già caldi: un centrodestra che si è organizzato in anticipo mediante tavoli di lavoro e confronto, di cui lo stesso Barsanti fa parte come rappresentante di Difendere Lucca. La ricerca di quell’unione e quella visione futura che forse è ancora confusa ma per la quale gli esponenti del centrodestra pare stiano lavorando.
E’ presto, è vero, ma di una cosa il Consigliere Barsanti è sicuro: “Non starò alla finestra a guardare le prossime amministrative“.

Bianca Leonardi
Bianca Leonardi
Classe 1992, Lucca. Una laurea in giornalismo e tanta voglia di dar voce a chi troppo spesso resta in silenzio. Lavoro da anni nella comunicazione e nell'organizzazione di eventi, saltando tra musica, teatro e intrattenimento. Perché "Lo Schermo"? Perché siamo giovani, curiosi e affamati di futuro.

Share this article

Recent posts

Popular categories

Recent comments

MARTINO DI SIMO on Se Gabanelli non è sportiva
MARTINO DI SIMO on Bastardi senza gloria
paolo mariti on Bastardi senza gloria
massimo di grazia on Chi vuole la guerra?
Giovan Sergio Benedetti on Parte da oggi la nuova rubrica #StateSereni
massimo di grazia on 4 chiacchiere al telefono sul PD