Il Padel sbarca alle Madonne Bianche: due nuovi campi al circolo di Sant’Alessio

-

Crescono ogni giorno passione ed interesse verso lo sport del momento: il padel. Un gioco divertente e ad alto tasso di competizione, adatto a sportivi di ogni età e che pare non avere limiti di espansione per il futuro. La città di Lucca si adegua e cresce di conseguenza, con l’apertura di due nuovi campi presso il Centro Sportivo Le Madonne Bianche, a Sant’Alessio. Saranno strutture all’avanguardia, realizzate da una ditta specializzata ed ingaggiata dalla neonata Padel Lucca ASD, che gestirà campi ed attrezzature tecniche in collaborazione con la Delca Spianate e la Junior Tennis Lucca.

La location del centro sportivo Le Madonne Bianche farà il resto, con un bar-ristorante sempre attivo, immerso nella serenità della prima campagna lucchese e con uno staff qualificato sempre a disposizione degli sportivi e dei visitatori. Molti gli sportivi, lucchesi e non solo, che hanno intravisto nel padel grandi potenzialità e che hanno sostenuto il progetto realizzato a Le Madonne Bianche. Tra questi Gianni Nannini, Alessandro Carnevale, Laura Nannini, Manuele Cacicia, Simone Angeli, Simone Bianchi e Francesco Fabiano.

L’inaugurazione dei nuovi campi è prevista per mercoledì 9 giugno, a partire dalle ore 18, e tutti gli sportivi della città sono invitati a partecipare. I campi saranno attivi ogni giorno, dalle 8 alle 23, con un impianto di illuminazione di ultima generazione che garantirà il regolare svolgimento dei match anche in orario serale e notturno. E’ già possibile prenotare i campi contattando il numero 338 5282795 tramite WhatsApp o telefonata tradizionale.

E’ giunto il tempo del Padel: il Circolo Sportivo Le Madonne Bianche apre le porte a tutti gli appassionati!

Share this article

Recent posts

Popular categories

Recent comments

Bruno on Cima Vallona
Mariacristina Pettorini Betti on IN RICORDO DI GIOIRGIO AMBROSOLI UN ITALIANO
Mariacristina Pettorini Betti on Una camicia di Ghisa