“Zaccheo scendi dall’albero”: al via a Forte dei Marmi gli appuntamenti sulla spiritualità

“Zaccheo scendi dall’albero”: al via a Forte dei Marmi gli appuntamenti sulla spiritualità

FORTE DEI MARMI – Al via martedì 28 gennaio, presso il “Teatrino in salotto” di Elisabetta Salvatori, alle ore 21:00, la programmazione 2020 di “Zaccheo scendi dall’albero”, il ciclo di incontri a cadenza mensile, durante i quali uomini e donne di fede si raccontano, confrontandosi con i partecipanti sui temi della spiritualità. Gli appuntamenti svoltisi nel 2019 hanno registrato tutti un’ottima risposta, segnale questo che c’è l’esigenza di partecipare a momenti di riflessione legati a spiritualità, fede ed aggregazione. L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi, in particolare dal Presidente del Consiglio Comunale Simona Seveso, in collaborazione con Elisabetta Salvatori, ed è patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi.

 

Il relatore di questo primo incontro sarà, accanto a Don Piero Malvaldi, Don Roberto Filippini, Vescovo di Pescia, che conserva con la cittadinanza fortemarmina un legame particolare avendo iniziato ad esercitare il sacerdozio negli anni ’70 proprio nella Parrocchia di Forte dei Marmi, per poi essere nominato Direttore del Seminario di Pisa.
La partecipazione agli incontri è ad ingresso libero, ma, essendo disponibile un numero limitato di posti, è necessaria la prenotazione al numero 347 5739523.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com