Una grande festa per il primo anno di Luccasenzabarriere onlus

PORCARI – Luccasenzabarriere onlus ha compiuto il primo anno di vita e per festeggiare ha riunito soci e amici presso il ristorante pizzeria Stefan di Porcari. “Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla nostra festa, ma anche agli amici che non sono potuti venire perché già in ferie o per altri motivi personali” ha dichiarato il presidente e fondatore della onlus Domenico Passalacqua.

 

La serata si è svolta sabato 21 luglio, in un clima al tempo stesso cordiale e informale, accompagnato da piatti gustosi e buona musica. Tra una portata e l’altra, il presidente Passalacqua ha ripercorso la storia dell’associazione. Dall’impegno per la diffusione dello sport tra i disabili alle battaglie per l’accessibilità, dalla mappatura delle barriere architettoniche al progetto “Ti accompagniamo noi” per il trasporto delle persone con difficoltà di movimento: sono stati numerosi i progetti attivati in questo primo anno di attività, e ancora molti di più quelli in programma.

 

Un’ottantina i partecipanti al compleanno, tra cui si potevano riconoscere tanti amici storici della onlus, tra cui la “mascotte” Eugenio Pepi, l’imprenditore Massimiliano Pisani, il campione paradressage Denis Coku e il motociclista Stefano Mango. Presenti pure le consigliere comunali Rossana Giusfredi (Capannori) ed Eleonora Lamandini (Porcari). E poi gli amici di Avis Altopascio, Ada Lucca, Casa di cura Gori di Marlia. «Un ringraziamento speciale lo voglio rivolgere a Joseph Di Masi, proprietario del laboratorio Il Pastaro di Lucca, per il bellissimo dolce che ha regalato all’associazione per il suo primo compleanno», ha affermato Domenico Passalacqua.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com