Ultimi biglietti disponibili per il Gran Galà della Lettura alle Scuderie Granducali di seravezza

Ultimi biglietti disponibili per il Gran Galà della Lettura alle Scuderie Granducali di seravezza

SERAVEZZA – Ultimissimi biglietti disponibili per il Gran Galà della Lettura di sabato sera al teatro delle Scuderie Granducali, spettacolo dedicato ai libri e alla musica con ricavato da destinare alla valorizzazione della Biblioteca comunale. Chi è interessato ad assistere alla serata (inizio ore 21:00) può prenotare il proprio posto telefonando allo 0584 757771 (dal lunedì al sabato ore 14:30-18:00) o scrivendo a biblioteca@nullcomune.seravezza.lucca.it.

 

Annunciato un cast di studenti e lettori d’eccezione, musicisti, cantanti, sportivi. Una serata brillante, all’insegna delle parole e delle note, finalizzata alla raccolta fondi per la Biblioteca. Il ricavato dello scorso anno è servito a rinnovare parte degli arredi delle sale lettura.

 

Il Gran Galà è promosso dall’Assessorato alla promozione e valorizzazione del territorio nell’ambito delle celebrazioni della giornata del libro e del diritto d’autore ed è organizzato dal personale della Biblioteca comunale “Sirio Giannini” in collaborazione con la Fondazione Terre Medicee.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com