Terza di campionato Eccellenza: Tau – Fratres Perignano

Terza di campionato Eccellenza: Tau – Fratres Perignano

LUCCA – Tutto ormai pronto in casa Tau per affrontare la terza partita di campionato, allo stadio di Altopascio, contro il Fratres Perignano. L’appuntamento è per domenica 22, ore 15.

 

La formazione amaranto guidata da mister Pietro Cristiani è quasi al completo, anche se dovrà fare a meno di due giocatori, che si sono infortunati durante la partita contro la Massese e nel corso di un allenamento. L’obiettivo è fare bene e portare a casa il punteggio pieno, anche per risollevare il morale del gruppo dopo la sconfitta di misura di domenica scorsa.

 

La squadra c’è – commenta il direttore sportivo Maurizio Dal Porto ed è determinata a fare molto bene. Abbiamo lavorato con determinazione e voglia di riscatto in questi giorni e domenica daremo tutto per prenderci i tre punti della vittoria, che darebbero nuovo e ulteriore impulso alla squadra“.

 

Schierato in campo ci sarà il Fratres Perignano, che condivide con il Tau alcuni tratti comuni. “Anche per loro questa è la prima stagione in Eccellenza dopo la fusione con la Pecciolese: è una squadra nuova, da osservare con interesse“.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com