Teatro del Giglio e Associazione Lucchesi nel Mondo insieme per il Concerto lirico di Santa Croce

Teatro del Giglio e Associazione Lucchesi nel Mondo insieme  per il Concerto lirico di Santa Croce

LUCCA – Sabato 14 settembre alle ore 21, al Teatro del Giglio, in occasione delle festività della Santa Croce, si terrà il tradizionale appuntamento musicale realizzato dall’Associazione Lucchesi nel Mondo e dal Teatro del Giglio, «Il Concerto lirico di Santa Croce sta entrando nella tradizione della nostra città – ha affermato Giovanni Del Carlo, amministratore unico del Teatro del Giglio -, atteso non solo dai lucchesi ma anche, e soprattutto, dei nostri concittadini che vivono stabilmente all’estero e che nel mese di settembre tornano nella propria città d’origine per rivivere l’abbraccio della loro terra».

 

 

Sul palcoscenico del teatro, con un programma dedicato a duetti e arie d’opera da Puccini, Verdi, Mascagni e Catalani, si esibiranno Valentina Boi (soprano) e Gianni Mongiardino (tenore) diretti da Mario Menicagli alla guida dell’Ensemble dell’Orchestra Amedeo Modigliani; al pianoforte, Laura Pasqualetti. 

 

 

L’evento è dedicato a Bernardo Romei, figlio prematuramente scomparso di Augusto Romei e Raffaella Lucchesi, fondatori della sezione thailandese dei Lucchesi nel Mondo.

Posto unico 12 euro; ridotto 10 euro. I biglietti saranno disponibili da mercoledì 11 settembre alla Biglietteria del Teatro del Giglio (tel. 0583.465320 – email biglietteria@nullteatrodelgiglio.it), aperta al pubblico in orario 10.30-13 e 15-18.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com