Tau Calcio, prepartita di Cristiani: “Il Cascina squadra forte in tutti i reparti”

Tau Calcio, prepartita di Cristiani: “Il Cascina squadra forte in tutti i reparti”

ALTOPASCIO – Archiviata la fase di andata, la prima squadra del Tau Calcio Altopascio si prepara alla prima del girone di ritorno, in trasferta a Cascina. A settembre finì con un soffertissimo 2 a 1 per gli amaranto.

 

 

«Il Cascina è una squadra forte – commenta mister Pietro Cristianinon c’è altro da dire. Sono forti in attacco e in difesa, sanno esattamente cosa fare quando scendono in campo. Hanno un nucleo di 5, 6 giocatori che si conoscono da tempo e che lavorano benissimo insieme. Con il mercato di dicembre, oltretutto, si sono rafforzati ulteriormente. La caratteristica del Cascina è quella di preparare con attenzione la partita, studiando molto bene l’avversario. Sono bravi nelle palle ferme ma anche nel gioco in movimento. Insomma, non c’è da scherzarci».

 

 

Il Tau ha preparato l’incontro con serenità e con la solita voglia di fare bene. «Sono tutti a disposizione. In più abbiamo avuto la conferma domenica scorsa che anche i giocatori più giovani della rosa sono pronti ad affrontare gare di questa categoria: Fanani, Donati, i due fratelli Magini hanno avuto un esordio eccellente, tant’è che abbiamo finito la partita contro la Virtus Viareggio con in campo 4 ragazzi del 2002, un 2001, un 2000 e un ’99. Una conferma che quel “progetto Tau” che dagli Allievi traghetta gli atleti verso le categorie superiori funziona e sta dando i suoi frutti».

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com