Tau Calcio che vince contro l’Acquacalda San Pietro a Vico

Tau Calcio che vince contro l’Acquacalda San Pietro a Vico

LUCCA – Inizia molto bene il Tau Calcio che schiaccia gli avversari nella propria metà. Si fa subito pericolosa la formazione amaranto di mister Cristiani: prima al 6′, quando un colpo di testa di Guidi da dentro l’area piccola finisce di poco sopra la traversa; poi al 21′ con Vanni che non riesce però a mettere dentro una palla mal respinta dal portiere avversario. Nonostante il predominio territoriale del Tau è l’Acquacalda a passare in vantaggio con Curumi al 16′ che approfitta di un errore della difesa.

Nel secondo tempo è di nuovo il Tau Calcio a mostrare la propria superiorità in campo: al 3′ della ripresa Guidi mette a segno una bella punizione, con un tiro-goal da 25 metri di distanza. Passano due minuti ed ecco che arriva la doppietta di Guidi, ben servito in profondità da Biggi. Al 94′ Tognotti insacca la terza rete su assist di Lenci.

Appuntamento alla prossima domenica, quando il Tau incontrerà in casa il Don Bosco Fossone.

 

 

Tau Calcio Altopascio – Acquacalda San Pietro a Vico 3 -1

 

 

TAU CALCIO: Lavorgna, Paoletti, Lunardini (28′ 1t Casali), Principe, Michelotti, Giardini, Guidi (37′ 2t Lenci), Vanni Leonardo, Tognotti, Sardelli (33′ 2t Vanni Andrea), Biggi. A disposizione: Bertenni, Pieri, Del Sarto, Vannucci, Biondi. Allenatore: Cristiani.

 

 

ACQUACALDA S.PIETRO A VICO: Rugani, Della Maggiora (15′ 2t Marchi), Degl’Innocenti, Marchetti, Chiocchetti, Farnesi, Paoli (24′ 2t Petretti), Bottari, Curumi, Amidei (37′ 2t Lorenzi), Guazzelli. A disposizione: Domini, Doroni, Venturini, Betti, Harch. Allenatore: Meschi.

 

RETI: Guidi (2) Tognotti, Curumi.

 

NOTE: Ammoniti Michelotti, Tognotti, Principe, Farnesi, Guazzelli.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter