Taekwondo, Raoul Haxhija campione regionale esordienti

Taekwondo, Raoul Haxhija campione regionale esordienti

ALTOPASCIO – Il giovane Altopascese Raoul Haxhija è il nuovo campione regionale nella categoria esordienti di taekwondo. L’atleta della Kin Sori Taekwondo Asd ha conquistato l’oro durante i recenti campionati regionali disputatisi al palazzetto dello sport di Vicopisano. Ma è stata tutta la società a distinguersi portando a casa in tutto ben 13 podi: 4 ori, 7 argenti e 2 bronzi.

 

Prosegue dunque il periodo d’oro per la società altopascese che, dopo aver conquistato il nono posto a livello nazionale battendo la concorrenza di oltre 800 società, domina anche a livello regionale.

 

La Kin Sori Taekwondo è attiva in Toscana da oltre 15 anni e sul territorio di Altopascio e Badia Pozzeveri da 3. Una società in crescita continua che è riuscita a imporsi e farsi conoscere anche oltre i confini regionali e nazionali. Grazie alla presenza di maestri qualificati Fita (Federazione italiana taekwondo), la Kin Sori organizza corsi, agonistici e amatoriali, dai 4 anni fino alla maggior età, accogliendo maschi e femmine.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com