Summer Festival, Robbie Williams e l’attesa per l’ok dell’ex Balilla

Summer Festival, Robbie Williams e l’attesa per l’ok dell’ex Balilla

LUCCA – Si avvicina Natale e il summer del ventennale comincia a prendere forma fra prime conferme, voci di corridoio e l’ansia per la disponibilità degli spalti.

 

Andiamo per ordine. Annunciate le prime due date: Imagine Dragons (4 luglio) e Macklemore & Ryan Lewis (22 luglio). Due appuntamenti (da ieri al via le prevendite su TicketOne) che strizzano l’occhio ai più giovani. E nell’aria si respira l’odore di un terzo big: il possibile ritorno sul palco del Lucca Summer Festival di Robbie Williams. Il sito sempre bene informato “Vogliamo il Summer Festival” parla di una data tra la metà e la fine di Luglio.

 

balillaMancano i grandi colpi. I grandi calibri che dovrebbero rendere mitica l’edizione 2017. Tutto ruota intorno alle necessarie autorizzazioni per l’ex-campo Balilla, perché solo in questo caso Mimmo D’Alessandro può impegnarsi a firmare contratti così importanti. Lo stesso promoter ha già annunciato che il festival anticiperà il via al 14 giugno, quando, sempre in piazza Napoleone, si esibirà, come l’ha definita il patron, “una grande band”. Si era fatto il nome della Dave Matthews Band, che rimase fortemente impressionata dal concerto di Lucca nel 2009. Ma il gruppo per il 2017 ha previsto un anno di pausa anche se, grazie alla D’Alessandro & Galli, all’inizio di aprile ci sarà il tour acustico (purtroppo non a Lucca) di Dave Matthews & Tim Reynolds.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com