Sono 15 gli studenti più bravi di Altopascio: premiati in Comune

Sono 15 gli studenti più bravi di Altopascio: premiati in Comune

ALTPASCIO – Sono quindici e sono gli studenti più meritevoli di Altopascio, che hanno terminato la scuola media (anno scolastico 2018/2019) riportando le votazioni di 10 e 9.

Le ragazze e i ragazzi più bravi del comune sono stati premiati dal sindaco, Sara D’Ambrosio, dall’assessore alla scuola, Ilaria Sorini, dal presidente del consiglio comunale, Sergio Sensi, e dal dirigente scolastico Dario Salti, nel corso della consueta cerimonia di consegna delle borse di studio.

Tre i ragazzi che hanno ottenuto la votazione di dieci: a loro è stato riconosciuto un buono da 300 euro ciascuno. Gli altri 12, invece, promossi con nove, hanno ottenuto 150 euro a testa.

Ecco qui i nomi dei tre studenti più bravi: Molka Habbachi (10 e lode), Kledi Guza (10 e lode), Petrisor Ionut Dascalu (10). Di seguito, gli altri bravissimi ragazzi promossi con 9: Angelo Casale, Danny Morganti, Klea Plaka, Iyad El Brazki, Tommaso Ferretti, Giulia Sciara, Riccardo Carradori, Marta Cellini, Ata Allah Lassoued, Davide Lupinetti, Filippo Belluomini, Alysia Venturi.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com