Sold-out per la Vedova Allegra: inizio anno in grande stile per la Fondazione Versiliana e il Teatro Comunale di Pietrasanta

Sold-out per la Vedova Allegra: inizio anno in grande stile per la Fondazione Versiliana e il Teatro Comunale di Pietrasanta

PIETRASANTA – Sono andati esauriti in poco più di un’ora i biglietti per la Vedova Allegra che sarà in scena al Teatro Comunale di Pietrasanta mercoledì 9 gennaio alle 21.00.

Il primo spettacolo del nuovo anno, segna così anche un inizio in grande stile per la Fondazione Versiliana che con la Vedova Allegra raggiunge il terzo sold out della stagione teatrale 2018/2019.

 

Il cartellone, che proseguirà fino a fine marzo con altri 6 spettacoli, aveva infatti raccolto sin da subito l’apprezzamento del pubblico, registrando una crescita degli abbonati di quasi il 20% in più rispetto all’anno precedente.

 

Soddisfatto il Presidente della Fondazione Versiliana Alfredo BenedettiPer un’ istituzione culturale come la nostra, avere il teatro pieno è il primo segnale che stiamo lavorando nel modo giusto. Abbiamo cercato e trovato collaborazioni importanti, come quella con lo Studio Martini e con la Fondazione Toscana Spettacolo che non hanno tardato a portare i propri frutti. Ma soprattutto vorrei ringraziare il pubblico che ci sta riservando dei giudizi molto positivi. Anche ieri nonostante la lunga coda che si è creata al botteghino, abbiamo riscontrato nel pubblico una grande serenità e tanta voglia di tornare a frequentare il teatro”.

 

Dopo l’operetta, il prossimo appuntamento con la stagione teatrale del Comunale di Pietrasanta sarà con Amanda Sandrelli protagonista de La Locandiera in scena giovedì 17 gennaio.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter