Si conclude con un sold out l’edizione 2019 del WØM FEST di Lucca

Si conclude con un sold out l’edizione 2019 del WØM FEST di Lucca

LUCCA – Grande successo per la terza edizione del WØM FEST, due giorni di eccellente musica italiana nel bellissimo parco di Villa Bottini a Lucca.

 

Tra venerdì 7 e sabato 8 Giugno più di 1500 persone hanno assistito all’emozionante concerto de La Rappresentante di Lista e all’esplosivo live dei Fast Animals and Slow Kids nella trionfale serata finale, che ha segnato il primo sold out della storia del festival.

Oltre a questi concerti e agli altri gruppi in cartellone, anche la zona food e il colorato mercatino hanno contribuito a rendere perfetta un’edizione basata sul concept di parità di genere, sul quale gli organizzatori dell’associazione culturale WOM hanno voluto puntare.

 

Il WØM FEST vuole ringraziare tutti i media partner che hanno creduto in questa manifestazione in ascesa (Riserva Indie, Orme Radio, RadioEco, Caroline Records ZINE), i volontari, i tecnici e tutte le splendide persone che hanno reso così memorabile questa edizione targata 2019.

Dopo un po’ di meritato riposo, a breve novità sugli eventi paralleli futuri del festival e molto altro, rimanete collegati! 

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com