Servizio civile universale: 2 posti all’AISM di Lucca, ultimi giorni presentare domanda 

Servizio civile universale: 2 posti all’AISM di Lucca, ultimi giorni presentare domanda 

LUCCA – È stata prorogata al 17 ottobre la data di scadenza per presentare la domanda per partecipare al bando del Servizio Civile Universale. Sono 2 i posti messi a disposizione per i giovani che vogliono cimentarsi nell’esperienza del SCU all’interno di AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, nella sezione provinciale di Lucca (sede via Fiorentini, n° 25).

Fare servizio civile significa concorrere con la propria energia alla crescita del nostro paese, impegnare se stessi per gli altri, sviluppare un percorso di crescita formativo e professionale da mettere a valore per il proprio futuro.

 

 

<<Nel periodo del servizio civile vivrai momenti ricchi di passione, condividerai esperienze con volontari più esperti, con le persone con SM e con altri ragazzi che hanno il tuo stesso entusiasmo>> – invitano i rappresentanti dell’associazione.

 

 

La durata è di 12 mesi per 25 ore settimanali possono aderire le ragazze e i ragazzi di cittadinanza italiana che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. 

I giovani interessati possono presentare domanda entro le ore 14 del prossimo 17 ottobre attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone, all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Per info aismlucca@nullaism.it

https://www.aism.it/servizio_civile

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com