Seconda di Coppa Toscana al Palatagliate per la Geonova

Seconda di Coppa Toscana al Palatagliate per la Geonova

LUCCA – Secondo impegno in Coppa Toscana per la Geonova, ancora una partita da disputare tra le mura domestiche del Palatagliate.

L’avversario è di nuovo una squadra proveniente dalla capitale del marmo, questa volta si chiama Cmc Carrara, una squadra giovane guidate da un grande coach che risponde al nome di Mirko Diamanti, proprio quel Mirko che solo lo scorso anno ha conquistato lo scudetto in sere A femminile con Le Mura.

Il Cmc è reduce da una sconfitta di misura contro l’Altopascio, squadra di categoria superiore, giocata a Pietrasanta su campo neutro, dove è stata costretta a giocare quasi esclusivamente con i più giovani, vista l’assenza del suo capitano Fiaschi fuori per un infortunio e Maffei per problemi di lavoro.

Il Cmc che calerà al Palatagliate sarà sicuramente più combattivo e con molta probabilità anche al completo, preannunciando una partita con qualche difficoltà in più da gestire.

Piazza è abbastanza ottimista, soprattutto per il lavoro già svolto in palestra, questo il suo pensiero

“ Dopo una settima in più di allenamento saremo tutte e due più organizzate e assomiglierà sempre più ad una partita vera, mi aspetto però un passo in avanti, soprattutto nella continuità di gioco, è la cosa su cui ci siamo allenati di più soprattutto in transizione tra attacco e difesa e mi aspetto miglioramenti nel gioco d’insieme, in attacco andremo ad inserire qualcosa di più evoluto di quanto abbiamo fatto fino ad adesso”

Appuntamento al Palatagliate Domenica 16 alle ore 18:00 per la seconda di Coppa Toscana.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter