Sabato 13 Aprile replica di “Wonderland’s Music All” alle scuole “Ugo Guidi” di Forte dei Marmi

Sabato 13 Aprile replica di “Wonderland’s Music All” alle scuole “Ugo Guidi” di Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI – Dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso 1 Dicembre al Teatro dell’Olivo di Camaiore, torna in scena, a grande richiesta, il musical “Wonderland’s Music All”. La replica si terrà Sabato 13 Aprile, con inizio alle ore 21, presso l’auditorium delle scuole “Ugo Guidi” di Forte dei Marmi.

 

La trama dello spettacolo, organizzato dall’Associazione Musicale “K-Antares” ONLUS e dall’AIPD Versilia ONLUS (Associazione Italiana Persone Down), narra di un viaggio all’interno di Wonderland, un territorio che si trova nella fantasia di tutti noi, vissuto attraverso le canzoni dei musical più celebri.

 

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi, è il frutto di importanti collaborazioni: le canzoni e il vocal coaching sono a cura di Karen Del Greco, la regia e il testo di Lorenzo Simonini, le coreografie di Alessio Da Prato della scuola di ballo “Soy Guajiro” di Massarosa, mentre la parte dedicata al cerchio aereo è curata da Ylenia Carnevali della scuola di ballo “Patchouli” di Forte dei Marmi.

 

Gli interpreti e i cantanti protagonisti dello spettacolo sono Chiara Matteucci, Francesca Benassi, Giulia Ceragioli, Nicola Benedetti, Cristian Florin Chis per l’Associazione “K-Antares”, mentre per l’AIPD sono Jessica Genovesi, Simone Lucchesi, Federico Covini, Federico Ugolini, Annagiulia Bertolucci, Valerio Rapeti, Alessio Vannucci, Sergio Meconi, Cristina Cattani.

 

Il corpo di ballo della “Soy Guajiro” sarà composto da Lorenzo Antoni, Mario Iengo, Edoardo Bartoletti, Gaia Morescalchi, Alessia Ricci, Claudia Nottoli, Clara Paolini, Giulia Marchi, mentre quello della “Patchouli” sarà composto da Penelope Torboli, Luana Baiamonte, Diletta Cacciaguerra.

 

Il costo dell’ingresso è di 10 Euro, mentre il ridotto per i bambini fino a 10 anni è di 5 Euro.

Per info e acquisto dei biglietti in prevendita è possibile contattare il 392.1199846 (Karen) o il 366.4953047 (Angela).

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com