Riprende dopo la pausa estiva la raccolta di indumenti della Croce Rosa per le persone in difficoltà

Riprende dopo la pausa estiva la raccolta di indumenti della Croce Rosa per le persone in difficoltà

LUCCA – Dopo la pausa estiva riprende da parte degli incaricati di Area 2 (Supporto ed inclusione sociale) del Comitato di Lucca di Croce Rossa Italiana la raccolta di indumenti, vestiario, coperte, piumoni, ecc. per le persone in difficoltà del nostro territorio lucchese e che hanno come punto di riferimento il Centro di Ascolto della CRI di Lucca che si trova preso i locali del Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso in Pulia (via Oberdan) proprio prima del cancello di ingresso della struttura sulla destra (sono i locali della ex Cassa di Risparmio di Lucca).

 

Si tiene a precisare che la raccolta e il ricevimento del materiale in donazione verrà effettuata esclusivamente nel pomeriggio del giovedi con orario dalle 15 alle 18 nei locali presso il Centro di Ascolto.

 

Si fa presente che saranno accettati solo indumenti e biancheria puliti e in buone condizioni mentre non viene raccolto materiale di biancheria intima. Si prega inoltre di non lasciare sacchi abbandonati durante orari non conformi a quanto sopra ma di conferire gli oggetti alle volontarie CRI presenti.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com