Provincia di Lucca: assegnati contributi scolastici a Forte dei Marmi

Provincia di Lucca: assegnati contributi scolastici a Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI – La Provincia di Lucca ha approvato il bando per l’assegnazione di contributi economici individuali destinati agli studenti residenti nella provincia di Lucca.
Il beneficio economico per l’anno 2017/18 è destinato ai ragazzi iscritti ad una scuola secondaria di primo o di secondo grado che non abbiano superato i 20 anni di età e appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore all’importo di euro 20mila. Requisito fondamentale per accedervi è non avere già beneficiato del bando approvato dal comune di residenza per il “Pacchetto scuola” 2017/2018, prosso dalla Regione Toscana.

 
Chi riceverà questo incentivo potrà utilizzarlo per sostenere l’acquisto di libri di testo e altro materiale didattico nell’anno scolastico 2017-2018.
Le domande devono essere presentate entro le ore 13 di mercoledì 7 febbraio 2018 consegnandole al protocollo della Provincia, o in alternativa tramite invio per posta (per la scadenza fa fede il timbro postale) o per posta certificata all’indirizzo provincia.lucca@nullpostacert.toscana.it.
La graduatoria degli ammessi sarà approvata entro sabato 31 marzo 2018.
Sul sito del Comune di Forte dei Marmi www.comune.fortedeimarmi.lu.it i dettagli riguardanti i requisiti e le modalità di accesso al bando e la domanda di ammissione scaricabile.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com