Proponi la tua idea, al via il Garfagnana’s Got Talent

Proponi la tua idea, al via il Garfagnana’s Got Talent

CASTELNUOVO – Porta la tua idea alla Settimana del Commercio. Come da diversi anni a questa parte, lo staff dell’associazione Compriamo a Castelnuovo, centro commerciale naturale di Confcommercio Lucca, apre uno spazio per poter proporre iniziative da svolgere durante la 34esima edizione della Settimana 2017 in programma dal 10 al 20 agosto. L’associazione sta lavorando al programma che ha già alcuni importanti appuntamenti definiti, ma che lascia spazio anche al territorio.

 

Inoltre, a breve sarà ufficializzato il programma della Notte Bianca 2017 in calendario il prossimo 17 giugno. All’interno delle 11 serate di spettacolo della Settimana del Commercio, si svolgerà la seconda edizione di Garfagnana’s Got Talent, la gara riservata ai talenti e…che porta fortuna. Infatti, la vincitrice della passata edizione, Jocelyn Bertoli Barsotti ha conquistato tutti con la sua voce sul palco di piazza Umberto e le se sono aperte possibilità di importanti collaborazioni che l’hanno portata ad essere già protagonista in diversi progetti al teatro Alfieri. Insomma, una vetrina importante che anche quest’anno vedrà il format della popolare trasmissione televisiva con quattro giudici pronti a promuovere o meno gli artisti in gara. Confermato il primo premio che avrà un valore di 500 euro.

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 maggio e successivamente partiranno le selezioni presso il Grindhouse Pub di Castelnuovo. Per iscriversi è possibile compilare il modulo che si trova sul sito internet www.castelnuovoeventi.it, per maggiori informazioni è comunque possibile contattare lo staff organizzativo tramite mail info@nullcastelnuovoeventi.it o al 328-0291583.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com