“Principesse alla riscossa 2.0”: un musical per grandi e piccini

“Principesse alla riscossa 2.0”: un musical per grandi e piccini

LUCCA – Sono le principesse dei classici Disney le protagoniste del musical che andrà in scena in doppia rappresentazione, alle 16:30 e alle 21, al Teatro Nieri di Ponte a Moriano, domenica 28 aprile. Lo spettacolo ha il patrocinio del Comune di Lucca.

 

“Principesse alla riscossa 2.0” è musical inedito per grandi e piccini che vuole essere un appuntamento divertente e utile socialmente, l’incasso, infatti, sarà in parte devoluto all’Associazione Art Show Lab per la realizzazione di progetti teatrali rivolti a bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali (BES) in collaborazione col Doposcuola Specialistico Altramente,  dell’Associazione Art Show Lab, della scuola di danza Artefact e dello sponsor Officina del Ballo.

 

Gli spettatori avranno la possibilità di assistere a uno spettacolo unico, divertente, portato in scena dalla compagnia teatrale Tra sogno e realtà, in cui sfileranno personaggi di ogni tipo, dalle principesse Biancaneve, Aurora, Cenerentola, Rapunzel e Elsa, a Merlino, Pinocchio e persino Spiderman!

 

L’acquisto dei biglietti è possibile attraverso il sito www.eventbrite.it, prenotandoli telefonicamente ai numeri 339.4256361 – 334.7801725 oppure recandosi, martedì 16 aprile dalle 15:30 alle 18, presso il bar Il giardinetto di Ponte a Moriano.
Il biglietto ha un costo di 15€ l’intero e di 10€ il ridotto.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com