Otto persone coinvolte in un incidente con cappottamento sulla Bretella

Otto persone coinvolte in un incidente con cappottamento sulla Bretella

LUCCA – Incidente spettacolare, ma fortunatamente senza gravi conseguenze, nel tardo pomeriggio, sulla Bretella. Erano da poco passate le 18 quando, in direzione Lucca-Viareggio, all’altezza della penultima galleria, due auto hanno impattato tra loro.
Una delle due auto è cappottata e vi è stata una perdita di liquidi sull’asfalto che, viste anche le temperature, ha fatto scattare tutti i dispositivi di sicurezza per garantire la circolazione.
In tutto sono rimaste coinvolte – come dicevamo, per fortuna, non in modo grave – otto persone che sono state accompagnate al pronto soccorso del San Luca di Lucca, tutte in codice verde: si è trattato di una mamma e due bambine di 2 e 16 anni – che erano a bordo di una delle due auto coinvolte nell’incidente – che sono state portate al pronto soccorso da un’ambulanza della Croce Verde di Lucca, mentre a bordo della seconda auto coinvolta nel sinistro vi era un’intera famiglia proveniente da fuori regione, che è stata portata al San Luca da mezzi della Misericordi di Lucca e Massa Macinaia.
Sul posto anche l’automedica, mentre il personale della Salt si è incaricato di bonificare l’autostrada dai liquidi fuoriusciti dalle auto.
I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale che adesso dovrà stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter

Creocoworking