Oltre 130 giovani accolti da 7 aziende del Progetto “LU.ME. Metalmeccanica lucchese”

Oltre 130 giovani accolti da 7 aziende del Progetto “LU.ME. Metalmeccanica lucchese”

LUCCA – Oltre 130 giovani accolti da 7 aziende del Progetto “LU.ME. Metalmeccanica lucchese”. Anche quest’anno infatti, il progetto che mette allo stesso tavolo 10 importanti aziende del comparto metalmeccanico per realizzare iniziative in favore del territorio, con il supporto di Confindustria Toscana Nord, partecipa al PMI Day di Confindustria Nazionale, decima edizione della giornata dedicata alle piccole e medie imprese, per far conoscere il lavoro di oggi e di domani.

 

A.Celli Paper, A.Celli Nonwovens, Fabio Perini, Fapim, Fosber, Gambini e Toscotec hanno rinnovato la propria ospitalità, ricevendo stamani (venerdì 15 novembre 2019) la visita delle classi seconde sezioni B, C, E, H, I, F dell’ITIS “Fermi” di Lucca, accompagnati dagli insegnanti.
Il PMI Day è un’iniziativa che vede ogni anno le piccole e medie imprese associate a Confindustria aprire le porte dei propri stabilimenti ai giovani, pensata per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore della crescita.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com