MuSA addobbato a festa con i due alberi di Natale realizzati dalle scuole della Toscana

MuSA addobbato a festa con i due alberi di Natale realizzati dalle scuole della Toscana

PIETRASANTA – Il Concorso “L’albero che vorrei” è giunto alla sua fase conclusiva. Giovedì 12 dicembre 2019 alle ore 12:00, alla presenza delle scuole partecipanti, saranno infatti svelati i nomi dei due progetti che si aggiudicano l’ambito premio di 2.000 euro.

 

Al concorso nato per la progettazione e la realizzazione di due Alberi di Natale da posizionare rispettivamente all’interno e all’esterno dello spazio MuSA, hanno partecipato gli Istituti scolastici secondari superiori della Regione Toscana, con progetti inseriti all’interno dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento.
Requisito essenziale per la partecipazione, la creazione di opere che avessero a tema il riciclo e l’attenzione all’ambiente che ci circonda, nonché l’attenzione alla mission del MuSA.

 

L’allestimento è previsto a partire dalle ore successive alla premiazione. L’inaugurazione della mostra con la presentazione dei due progetti allestiti e la mostra fotografica multimediale che raccoglie tutte le immagini dei progetti presentati è prevista per sabato 21 dicembre 2019 alle ore 12:00

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com