Medici di famiglia, a Lucca dal 1° febbraio arriva la dottoressa Silvia Bandini

Medici di famiglia, a Lucca dal 1° febbraio arriva la dottoressa Silvia Bandini

LUCCA – L’Azienda USL Toscana nord ovest comunica l’ingresso di Silvia Bandini nelle liste dei medici di famiglia per l’Ambito territoriale Lucca e Pescaglia a partire da sabato 1° febbraio.

Avrà l’ambulatorio principale in Via Vecchia Pisana 948 (Lu) e quello secondario in Via di Nozzano Castello 291 (Lu). Aderisce alla Aggregazione Funzionale Territoriale “Lucca Ovest” con coordinatrice Barbara Ballerini.

 

Gli interessati potranno iscriversi nelle liste della nuova dottoressa direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.
Al servizio on line si può accedere tramite:
1. Web collegandosi al portale Open Toscana con computer, tablet e smartphone
2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store
3. Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie
Il portale Open Toscana, permette l’accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.
In alternativa sarà necessario rivolgersi nelle sedi distrettuali agli sportelli che si occupano del servizio di anagrafica.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com