Martedì 14 maggio si presenta a Lucca il nuovo numero di Limes su Europa vs Antieuropa

Martedì 14 maggio si presenta a Lucca il nuovo numero di Limes su Europa vs Antieuropa

LUCCA – “Europa vs Antieuropa“: è il titolo dell’incontro organizzato domani martedì 14 maggio alle 21all’auditorium del Palazzo delle Esposizioni della Fondazione Banca del Monte di Lucca (piazza San Martino, 7), con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Un incontro organizzato dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca in collaborazione con la Libreria Ubik, con il Limes Club di Pisa, il patrocinio del Comune di Lucca, in occasione della presentazione del n°4/2019 di Limes, la rivista italiana di Geopolitica, interamente dedicato alle tematiche più attuali e stringenti del dibattito sull’Europa. 

 

A presentare ed approfondire i diversi punti di vista a favore “o contro” l’europeismo saranno: Fabrizio Maronta, redattore, consigliere scientifico e responsabile delle relazioni internazionali di Limes e Dario Fabbri, giornalista, consigliere scientifico e coordinatore della sezione America del periodico. A coordinare gli interventi Ilaria Genovesi del Limes Club Pisa.

Parteciperanno all’incontro: Oriano Landucci, presidente della Fondazione Banca del Monte di Lucca e Francesco Raspini, assessore del Comune di Lucca.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com