Marchetti: “Che tristezza le dichiarazioni di Gasparri, Martinelli, Salemi e Giannini”

Marchetti: “Che tristezza le dichiarazioni di Gasparri, Martinelli, Salemi e Giannini”
LUCCA – Non aspetta molto Maurizio Marchetti a replicare a chi lo ha messo sulla graticola per la sconfitta di Francesco Fagni alle comunali di Altopascio.
Puntuali come le tasse – dice il coordinatore azzurro – arrivano i commenti inutili a quanto accaduto a Altopascio. Fra questi spiccano quelli dei perdenti  di Forza Italia, che hanno fatto precipitare il partito. Oggi esultano per meriti che non hanno, come per quello che accade nel sud della Toscana, dove evidentemente il segretario regionale Mugnai sta ben lavorando”.
Tornando ai perdenti – continua – Gasparri mi ha addirittura citato in una trasmissione nazionale. Lo ringrazio, ma dicendo che io ho fatto candidare  uno al posto mio dimostra di essere davvero il capo dei bolliti, visto che io non potevo farlo. Del resto che cosa può dire uno eletto in collegi blindati, oppure nominato senza fatica?  Martinelli e Salemi è bene che si impegnino nei rispettivi consigli comunali, dove fra l’altro non sono riusciti nemmeno a andare al ballottaggio alle ultime elezioni. Giannini invece pensi a quello che hanno scritto alcuni organi di informazione relativamente a chi, nel suo comune, gestisce la struttura di accoglienza di migranti”.
Tutti quanti devono pensare a loro stessi e ai loro capi, ai loro insuccessi. Quando avranno fatto il sindaco quattro volte come il sottoscritto – conclude Marchetti – quando avranno sistematicamente fatto vincere i candidati del centrodestra per ogni elezioni regionale, provinciale  e nazionale nella zona di Altopascio, ne discuteremo. Non mi ha fatto piacere perdere le comunali, ma dopo 25 anni può succedere, per 400 voti. Questo non deve però far dimenticare quello che è successo  prima e quello che potrà accadere in un prossimo futuro”.
2 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

2 Commenti

  • Fabione
    21 giugno 2016, 14:19

    Grande Maurizio vai avanti…si sa bene che Altopascio l’hai perso perchè oltre ai tuoi ex colleghi compagni di merende di Matteoli che ti han fatto la guerra fredda..ci si sono messi pure la prefettura e la curia!!!!

    RISPONDI
  • spirito con la scure
    21 giugno 2016, 15:08

    Anche se non condivido assolutamente le idee politiche dell’ex sindaco di Altopascio sono solidale con lui per quanto riguarda la polemica con "miracolato" gasparri.
    Uno come lui che riveste alte cariche istituzionali non dovrebbe scendere a tali livelli..e nemmeno essere presente dalla mattina alla sera ai vari talk-show televisivi.
    Evidentemente ha molto tempo libero.
    P.S troppo facile poi andare in tv a offendere e sparlare di tutti senza temere di essere querelati,toglietevi l’immunità parlamentare!

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com