Luccasenzabarriere onlus aprirà la sede provinciale a Marlia

Luccasenzabarriere onlus aprirà la sede provinciale a Marlia

LUCCA – Luccasenzabarriere onlus inaugurerà a breve la nuova sede provinciale in un locale della casa di riposo “Villino Lodi” a Marlia. Lo spazio è messo a disposizione dal Comune di Capannori. La notizia è stata resa nota dal presidente della onlus Domenico Passalacqua, durante la cena sociale della associazione che si è tenuta venerdì 8 febbraio. “È un traguardo importante per Luccasenzabarriere che sta sempre più crescendo grazie all’adesione di nuovi volontari” ha detto Passalacqua.

 

Una settantina di persone si sono trovate al ristorante “Da Amleto” a Sant’Anna (Lucca) alla cena organizzata dall’associazione che lotta per i diritti dei disabili. Erano presenti alcuni amici storici della onlus, tra cui il campione paralimpico Stefano Gori, il presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) Mauro Domenici e il consigliere comunale di Capannori Davide Del Carlo. Hanno contribuito all’organizzazione della cena la vineria Vintage, il pastificio Mennucci, l’Olificio Rocchi, Angelica hair stylist, Caffè il Blanco, ristorante Stefani, ristorante Da Amleto, Buondì e il Centro estetico Mia Nails di Giovanna Perondi.

 

“Durante la serata – ha riferito il presidente Passalacqua – abbiamo comunicato che l’amministrazione comunale di Capannori ci ha concesso un locale a Marlia dove apriremo la nostra sede provinciale. A breve faremo sapere alla stampa la data dell’inaugurazione, dove inviteremo la cittadinanza e tutte le amministrazioni della Piana di Lucca. Già ora vogliamo ringraziare il sindaco Luca Menesini e la giunta per averci concesso lo spazio, che metteremo al servizio delle persone disabili”.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com