Lucca Crea vara tre bandi per la ricerca di figure professionali: da oggi disponibili i bandi

Lucca Crea vara tre bandi per la ricerca di figure professionali: da oggi disponibili i bandi

LUCCA – Lucca Crea Srl, vara tre bandi per la ricerca di altrettante figure professionali. Oggi sono stati pubblicati i bandi sul sito della società e su quello dell’agenzia incaricata della selezione. Nei prossimi giorni anche sul sito del Comune di Lucca. Si potrà partecipare, inviando la propria candidatura entro il 20 febbraio 2020, alla società incaricata di eseguire la selezione.

 

 

Per svolgere tutte le fasi e garantire la massima trasparenza, infatti, Lucca Crea ha affidato lo svolgimento di tutti i passaggi alla società specializzata in selezioni di personale Praxi Spa (con 9 sedi in Italia e presenza in 35 paesi del mondo). Per partecipare ai bandi si dovranno compilare le domande solo ed esclusivamente sul sito internet: https://procedureselettive.cloud.praxi

 

 

Le selezioni pubbliche, per titoli ed esami, sono mirate all’individuazione di: 1 figura di “Specialista amministrazione e contabilità”, 1 figura da inserire nella posizione di “Specialista eventi family / fantasy, narrativa e illustrazione” e 1 figura da inserire nella posizione di “Specialista Sales”. Queste ultime due opereranno nell’ambito dell’unità produttiva dedicata a Lucca Comics & Games. Le tre figure saranno assunte con contratto a tempo indeterminato, la prima con trattamento economico e normativo previsto dal 2° livello CCNL Commercio; e le altre due con 3° livello CCNL Commercio.

 

 

Tutte le specifiche dei bandi sono reperibili sui siti di Lucca Crea Srl, Praxi Spa, e del Comune di Lucca. La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente, seguendo le indicazioni del portale, tramite il sito https://procedureselettive.cloud.praxi entro e non oltre le ore 12.00 del 20.02.2020.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com