L’esclusiva della settimana – LOFT A NOZZANO

L’esclusiva della settimana – LOFT A NOZZANO

Proponiamo ogni settimana un immobile in esclusiva scelto tra le migliori offerte del momento.

L’immobile di oggi si trova a Nozzano Castello. Delizioso appartamento con ingresso indipendente e senza condominio, sito in zona molto verdeggiante, fra Lucca e Pisa.

 

Completamente ristrutturato, è pronto da abitare o da mettere a reddito. Internamente si presenta con finiture di pregio e impiantistica moderna. Si dispone al primo ed ultimo piano di un piccola colonica di 2 sole unità in un contesto di corte ben tenuta.

 

 

All’interno l’abitazione si sviluppa principalmente attorno ad una grande zona giorno open-space, dove oltre ad una zona con divani, tv e angolo bar, è disposto un tavolo per pranzare e gli attacchi per installare una cucina a vista.

 

Sempre al primo piano abbiamo un grande bagno con doccia ed una capiente dispensa.

 

Salendo una rampa di scala a giorno, in stile moderno, raggiungiamo la zona soppalcata che si affaccia sul soggiorno. Qui è allestita una camera, ma la metratura e i punti luce permetterebbero di ricavare almeno una matrimoniale ed una singola. Un secondo bagno ed una cabina armadi sono a corredo della zona soppalcata.

 

Riscaldamento a pavimento, infissi con vetrocamera, caldaia a condensazione.

 

La posizione intermedia fra 2 delle città di maggiore richiamo della Toscana e lo stile moderno, con richiami di sapore rustico, rendono questo appartamento ideale per un uso di locazione turistica o per chiunque sia in cerca di un’abitazione esclusiva che non necessita di alcun intervento edilizio.

 

Disponibile a parte, piccola resede recintata a pochi metri dall’abitazione. Edificio di classe A1, indice di prestazione energetica globale 99,8 kWh/m2 anno.

 

RICHIESTA: 195.000 €

RIF.: E017G

 

Per informazioni: cell.3288840595 Sonia Ramiggi – mail: info@nullluccacase.com

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter