LC&G: superato il primo giorno anche con il maltempo [Galleria fotografica]

LC&G: superato il primo giorno anche con il maltempo [Galleria fotografica]

LUCCA – Le avverse condizioni metereologiche non hanno fermato gli appassionati di Lucca Comics & Games: 24.165 è il conteggio finale dei biglietti venduti che si va a sommare a tutti i partecipanti “extra” della manifestazione.

 

Sin dal primo mattino le strade di Lucca sono state invase dagli appassionati e dai curiosi, lunghe file si sono formate sin da oggi e bellissimi cosplayer passeggiavano per le strade.

C’è sempre qualcosa di magico in questa manifestazione, l’odore di passione nell’aria, la gioia di incontrare il proprio mito, di poterlo rappresentare, di potersi confrontare.

Ed è in questa atmosfera che ognuno di noi si sente libero di poter essere se stesso, di dimostrarsi nella propria diversità, perché infondo, a LC&G siamo tutti diversi, ma siamo tutti uguali, uniti dalla passione per la nona arte e tutto ciò che questo sempre più sfaccettato festival mostra.

 

L’edizione di quest’anno ha come tema Becoming Human, un tema che al giorno d’oggi si investe di tantissime sfumature, dal post-umanesimo al decadimento della comunicazione umana, ma è anche un ritorno alle origini, un invito a diventare o ritornare ad essere Umani.

 

Qualche scatto dalla prima giornata di questo festival che supera l’uggiosa giornata colorando le strade della città.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com