Lavori di manutenzione per la riqualificazione dello sportello al cittadino di San Leonardo in Treponzio

Lavori di manutenzione per la riqualificazione dello sportello al cittadino di San Leonardo in Treponzio

CAPANNORI – Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per la riqualificazione della sede dello sportello al cittadino della zona sud a San Leonardo in Treponzio (ex circoscrizione) che prevedono un investimento complessivo di circa 60 mila euro. Dopo il rifacimento del tetto, che risultava deteriorato in alcune parti, nelle prossime settimane inizieranno i lavori per il rifacimento di tutte le facciate del fabbricato che saranno risanate e imbiancate per ovviare ai problemi che attualmente riguardano l’intonaco e la parte bassa interessata da problemi di umidità.

“Con quest’opera di manutenzione straordinaria la sede dello sportello al cittadino di San Leonardo in Treponzio verrà ulteriormente riqualificata e quindi resa più decorosa – afferma l’assessore ai lavori pubblici, Davide Del Carlo -. Si tratta di un edificio importante per il territorio, perché essendo la sede del servizio sportello al cittadino, ogni giorno è frequentato da molte persone. Inoltre, prossimamente sarà anche sede del presidio del Comando Tutela Forestale Ambientale e Agroalimentare dell’Arma dei Carabinieri. Il fabbricato si trova anche in prossimità del nuovo campo polivalente da pallacanestro e pallavolo” .

L’edificio alcuni mesi fa è stato interessato da un altro importante intervento di riqualificazione che ha interessato, per un investimento di circa 40 mila euro, il primo piano che ospiterà il presidio dei Carabinieri Forestali.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com