L’ASL Toscana nord ovest: la rampa d’accesso al distretto di Castelnuovo sarà pronta nel mese di giugno

L’ASL Toscana nord ovest: la rampa d’accesso al distretto di Castelnuovo sarà pronta nel mese di giugno

CASTELNUOVO – In merito al nuovo distretto di Castelnuovo Garfagnana l’Azienda USL Toscana nord ovest ribadisce con orgoglio il grande impegno profuso nel dotare il territorio di un presidio sicuro.

Il percorso di trasferimento nella nuova sede è stato infatti accelerato a causa delle condizioni non adeguate della vecchia struttura, che non consentiva agli utenti di utilizzare i servizi né agli operatori di lavorare in un ambiente sicuro.

I tempi di trasferimento sono stati compressi proprio per queste necessità impellenti ma l’Azienda era consapevole fin dall’inizio del fatto che nella nuova sede c’erano alcuni aspetti da migliorare, a partire dalla necessità di realizzare una nuova rampa d’accesso per disabili, che infatti era già stata annunciata il giorno dell’inaugurazione e che sarà consegnata entro la fine del mese di giugno 2019.

Inoltre, come già preannunciato, a seguito di ulteriori valutazioni tecniche, in accordo con il proprietario dell’immobile, è stato anche deciso di ampliare la piattaforma dell’ascensore che porta al primo piano della struttura.

Grazie ad una rivalutazione tecnica complessiva, sono quindi state individuate soluzioni rapide e definitive per consentire l’accesso alla struttura ad ogni persona ed in qualunque condizione.

Questo a prescindere dai requisiti di legge che, come evidenziato in più occasioni, nella nuova sede distrettuale sono già adesso rispettati.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com