“Ladri di Nuvole”, rock e blues nel giardino del Caffè delle Mura

“Ladri di Nuvole”, rock e blues nel giardino del Caffè delle Mura

LUCCA – Si chiude nel segno del blues e del rock la programmazione di luglio del Caffè delle Mura. Protagonista del prossimo concerto del ciclo “Musica d’estate al Caffè”, giovedì 25 luglio alle 22, è il gruppo Ladri di nuvole composto da Ambrogio Pagani (chitarra e voce), Luigi Micheli (batteria), Roberto Carlotti (basso e voce), Ernesto Rinaldi (tastiere e voce), Gianfranco Spinelli (sax) e la cantante Chiara Lazzari.

 

In programma cover di pezzi rock blues a partire dagli anni ’70 con sconfinamenti nel pop e nel funky fusion (Al Jearrau, Billy Cobham). Il nucleo della band proviene da esperienze musicali comuni avute all’inizio degli anni 70 nell’ambito della musica rock a Lucca. Il gruppo, dopo esperienze musicali diverse, si è riformato cinque anni fa e recentemente ha coinvolto Ernesto Rinaldi (un passato da suonatore di organo Hammond) e la cantante Chiara Lazzari.

 

L’ingresso al concerto prevede una consumazione obbligatoria. È possibile cenare al Caffè delle mura a partire dalle 20:30, prenotando un tavolo al 334 3412486.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com