Kin Sori Taekwondo di Altopascio al nono posto in Italia su 800 società

Kin Sori Taekwondo di Altopascio al nono posto in Italia su 800 società

ALTOPASCIO C’è anche Altopascio tra le dieci società di taekwondo migliori d’Italia. La Kin Sori Taekwondo Asd ha infatti ricevuto il premio dalla Fita, federazione italiana di taekwondo, piazzandosi al nono posto su oltre 800 realtà che praticano questo sport a livello nazionale. 

 

La Kin Sori Taekwondo è attiva in Toscana da oltre 15 anni e sul territorio di Altopascio e Badia Pozzeveri da 3. Una società in crescita continua che è riuscita a imporsi e farsi conoscere anche oltre i confini regionali e nazionali. Grazie alla presenza di maestri qualificati Fita, la Kin Sori organizza corsi, agonistici e amatoriali, dai 4 anni fino alla maggior età, accogliendo maschi e femmine. <<La nostra associazione sportiva opera su Altopascio e Badia Pozzeveri con oltre cento iscritti e un coinvolgimento complessivo di circa 70 famiglie – spiegano i referenti –. Tra le arti marziali è quella più praticata nella nostra zona e il taekwondo risulta essere anche uno degli sport più conosciuti e diffusi>>.  

 

Per informazioni su questa disciplina che insegna la sicurezza e l’autodifesa, è possibile scrivere a: kinsoritaekwondo@nullalice.it; pagina Facebook: Kinsori Taekwondo Asd.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com