Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi venerdì 18

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi venerdì 18

FORTE DEI MARMI – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi, venerdì 18 gennaio, dalle ore 9.00 alle 13.00, nelle zone di via Rosseti e Bandini, via Mazzini e via Castracani per permettere a E-Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione di effettuare i lavori di manutenzione del sistema elettrico.

 

In particolare, in via Rosseti e Bandini saranno interessati i civici da 3 a 3b, da 3g2b a 3g2a, 6, da 6b a 8, 34; in via Mazzini da 208 a 208a, da 214 a 216 e in via Castracani i civici 7 e 11. Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto gli utenti sono invitati a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

 

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320 2041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la app gratuita per smartphone “Guasti e-distribuzione”. Per segnalare un guasto rivolgersi al Numero Verde 803 500.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter