Instore – in arrivo Coma_Cose allo Sky Stone&Songs

Instore – in arrivo Coma_Cose allo Sky Stone&Songs

LUCCA – Appuntamento con la musica indie d’autore allo Sky Stone & Songs, domenica 17 marzo a partire dalle 14:30. Arrivano, infatti, i Coma_Cose, duo indie tra i più celebrati del momento, che presenta il suo nuovo disco ‘Hype-Aura’ e incontra i fans.

 

Coma_Cose è un duo formato da Fausto e Francesca e, nei mesi scorsi, hanno registrato un ampio successo sul loro canale YouTube, cosa che ha portato i due musicisti a pubblicare un ep dal titolo ‘Inverno ticinese’, che, di fatto, rappresenta il loro disco d’esordio.

 

Fausto Lama – al secolo Fausto Zanardelli, classe ’81 – era già noto al pubblico con il nome di Edipo e aveva pubblicato già alcuni dischi: ‘Hanno ragione i topi’ (2010) e ‘Bacio battaglia’ (2012), per poi passare all’etichetta GiadaMesi di Dargen D’Amico, per la quale aveva pubblicato l’ep ‘Parchetti’ (2014), a cui era seguita la pubblicazione per la Universal di ‘Preistorie di tutti i giorni (2015), con la direzione artistica sempre di Dargen D’Amico. Anche Francesca non è certo nuova al mondo della musica: originaria di Pordenone, ha raggiunto un buon grado di fama sulla scena elettronica, con il nome di California Dj.

 

I due musicisti si sono incontrati a Milano – che fa spesso da sfondo alle loro storie – e hanno deciso di unire la loro passione per la musica e per quei sottili e intelligenti giochi di parole che caratterizzano i loro testi.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com