Incidente a Monte San Quirico: grave la donna alla guida della Seicento cappottata

Incidente a Monte San Quirico: grave la donna alla guida della Seicento cappottata

LUCCA – Grave incidente nel pomeriggio a Monte San Quirico. All’altezza della pizzeria El Paso, sulla via per Camaiore, un Suv e una Fiat Seicento si sono scontrate: ad avere la peggio è stata la piccola utilitaria che si è cappottata.

All’interno della macchina si trovavano una donna e la figlia, mentre il Suv era guidato da un uomo rimasto illeso.

 

Per cause ancora in corso di accertamento, le due macchine sono entrate in collisione e ad avere la peggio, appunto, è stata la Fiat: immediatamente sono scattati i soccorsi e la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto non solo due mezzi di soccorso, ma anche una squadra dei Vigili del fuoco che ha dovuto lavorare per liberare dalle lamiere la donna e la bambina.

 

La bimba ha riportato ferite non gravi ed è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso del San Luca, mentre la donna versava in condizioni ben più gravi, in quanto rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto e questa situazione hafatto decidere ai sanitari per il codice rosso.

 

Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani di Lucca che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e ai quali adesso spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente, che ha causato non pochi disagi al traffico, che ha subito pesanti rallentamenti.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter