Il post parita di Dal Porto: “Siamo soddisfatti: i ragazzi sono cresciuti”

Il post parita di Dal Porto: “Siamo soddisfatti: i ragazzi sono cresciuti”

ALTOPASCIO – Si chiude con una vittoria netta il girone di andata della prima squadra del Tau Calcio. Una prima parte di stagione che, dopo qualche lieve incertezza, ha visto una squadra crescere con impegno costante.

 

«Contro la Virtus Viareggio abbiamo fatto il nostro dovere – ha commentato Maurizio Dal Porto, direttore sportivo – dovevamo vincere e abbiamo vinto. Non abbiamo sofferto e la prestazione è stata eccellente. L’impressione è quella di una squadra cresciuta, che ha trovato una sua identità e che ha conseguito un rendimento sempre costante. La classifica rispetta le aspettative che ci eravamo dati e l’unica cosa che ci resta da fare è augurarci di conservare questo stesso spirito anche per il mese di gennaio».

 

«Siamo contenti di tutta la squadra, in particolare di quei 2002 che quest’anno hanno giocato sotto quota: nella prossima stagione avranno un anno di vantaggio, un anno in cui sono cresciuti e si sono messi alla prova con il calcio dei grandi. Ieri hanno giocato Fanani, i due gemelli Magini e Donati, all’esordio in porta. In più è tornato al gol anche Mengali, un risultato che per un attaccante è tutto. I complimenti, quindi, vanno a tutta la squadra, grandi e giovani, che si sono uniti e hanno creato un gruppo coeso e solido».

Domenica prossima appuntamento con la prima del ritorno, contro il Cascina: «Non è più la squadra che abbiamo conosciuto a settembre e forse è quella che si è rafforzata di più. Come sempre, non sarà una partita semplice ma neanche noi siamo più gli stessi».

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com